SHOPPING IN SICUREZZA
06/06/2019
Si è svolto oggi, 6 Giugno, alle ore 11.00 il rituale taglio del nastro che ha sancito ufficialmente l’ampliamento del Centro Commerciale Le Fontane che segue il recente restyling e riduzione dell’ipermercato Ipercoop avvenuto mesi fa
Il centro commerciale con i nuovi 4.000 metri quadrati, arriva così ad avere una superficie di 30.000mq dedicati allo shopping e tempo libero; vi si trovano all’interno n. 9 nuovi punti vendita, fra diverse categoria merceologiche, dall’abbigliamento, alle calzature, a beni per la persona. All’interno della nuova mini galleria trovano posto altre tre medie superfici (Pittarosso, Mango, Alcott), 3 negozi destinati all’abbigliamento ed accessori (Doppelganger, Tally Weijl, Tezenis), una libreria (Giunti al punto) e una gioielleria (Orofino).
Dal punto di vista occupazionale, la nuova realizzazione darà lavoro a circa 50 persone; nel suo complesso il Centro Commerciale arriverà così ad avere 507 occupati, e 715 per l’intero Parco.
Al centro commerciale migliora l’offerta commerciale, ma non solo, migliora la qualità delle vita di 50 famiglie che trarranno beneficio dall’investimento fatto dai diversi imprenditori coerentemente con gli obiettivi di sviluppo della Icom, società proprietaria del Parco Commerciale.
Un’ampliamento in linea con gli obiettivi di commercializzazione e di marketing della Società volti a soddisfare le esigenze di shopping di tutti i visitatori del Parco.